• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Dimensioni carattere: Alto contrasto Layout Reimposta
LogoProvinciaBergamo Provincia di Bergamo                     LogoComuneBergamo  Comune di Bergamo                    LogoRegioneLombardia  Regione Lombardia                     LogoParcoOglioNordParco Oglio Nord
  • Home
  • Contatti
  • Download
  • Cerca nel sito
  • Mappa del sito
Menu Principale
  • Amministrazione
  • Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
  • Istruzione
  • Link Utili
  • Commissioni
  • Albo Pretorio on-line
  • Bandi e Concorsi
  • Normative ed Atti
  • Consulenze
  • Ambiente ed ecologia
  • Notizie
  • Numeri Utili
  • Trasparenza per la Gestione Rifiuti
Caledario raccolta differenziata

 Raccolta differenziata

Scarica calendario 2023 in PDF

              

amministrazione trasparente

banner suap

STATISTICHE POPOLAZIONE
MASCHI 574
FEMMINE 554
TOTALE 1.128
FAMIGLIE 461

Dati aggiornati al 28/02/2023

Uffici comunali
  • Area Affari Generali
  • Area Demografica
    • Modulistica
  • Area Finanziaria
    • Modulistica
    • Bilancio e Tributi
  • Area Tecnica
    • Modulistica
    • PGT
  • Polizia Locale
    • Modulistica
  • Biblioteca
ANPR

ANPR

Informazioni sui servizi ANPR

Canone Unico Patrimoniale

Servizio Pubbliche Affissioni

PagoPA Regione Lombardia

pagopa

Portale Pagamenti - Linee guida comunicazione per il cittadino

Quanti online ?

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Home Mappa del sito

Cultura

  • Dove siamo
  • Galleria Fotografica
  • Il comune oggi
  • Cenni storici
  • Luoghi d'interesse

Menu Principale

  • Amministrazione
  • Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
  • Istruzione
  • Link Utili
  • Commissioni
  • Albo Pretorio on-line
  • Bandi e Concorsi
    • Bandi di Concorso
    • Bandi di Gara
  • Normative ed Atti
    • Statuto
    • Regolamenti
    • Delibere di Giunta
      • ANNO 2011
      • ANNO 2010
      • ANNO 2012
    • Determine 2011
    • Delibere di Consiglio
      • ANNO 2010
      • ANNO 2011
      • ANNO 2012
    • Determine 2012
  • Consulenze
  • Ambiente ed ecologia
  • Notizie
    • Generali
      • Responsabile della prevenzione della corruzione
      • Link Utili
      • Delibere di Giunta
      • PRG VIGENTE
      • R.I.M.
      • Cartografia e Gestione del Territorio
      • Ambiente ed Ecologia
      • Consulenze
      • Commissioni
      • Giunta Comunale
      • Membri Consiglio
      • Amministrazione Comunale
      • Sindaco
    • Ultime
      • AVCP
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • AVVISO CHIUSURA CIMITERO
    • PROROGA CANONE UNICO
    • MISURA UNICA AFFITTO - SOSTEGNO AI NUCLEI FAMILIARI IN LOCAZIONE
    • Trasparenza per la Gestione Rifiuti
    • Elezioni Regionali del 12-13 febbraio 2023 - Risultati elettorali
    • Avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di funzionario dell'area direttiva, ai sensi dell'art. 110 comma 2, D.Lgs 267/2000, a tempo determinato e parziale (12 ore settimanali) - Area Tecnico-Manutentiva
    • Elezioni Regionali del 12-13 febbraio 2023 - Voto domiciliare
    • NUOVO PEDIATRA DI FAMIGLIA
    • NUOVO MEDICO INCARICATO
    • AVVISO SERVIZIO ECOCAR - SMALTIMENTO OLIO VEGETALE
    • Manifesto e domanda aggiornamento albo scrutatori e presidenti di seggio
    • Elezioni Politiche 2022 - Risultato dello scrutinio
    • Elezioni Politiche 2022 - aperture straordinarie uffici comunali
    • TABELLA DIETETICA ANNO 2022/2023
    • Elezioni Politiche 2022 - aperture straordinarie ambulatori
    • ORARI SCOLASTICI 2022-2023
    • AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO SOCIALE REGIONALE ANNUALITA’ 2022
    • Domanda di contributo per l’acquisto libri di testo nuovi ed usati
    • Ordinanza 1 - Risparmio idrico e limitazioni utilizzo acqua potabile
    • AVVISO PUBBLICO PER PER L’ASSEGNAZIONE DI UNITA' ABITATIVE
    • Distribuzione sacchi per la raccolta differenziata
    • Avviso in merito alla Tessera Elettorale
    • Emergenza Ucraina - Piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento
    • Iscrizione al servizio di refezione e trasporto scolastico anno 2022-2023
    • VADEMECUM ACCOGLIENZA UCRAINI CON TRADUZIONE IN UCRAINO E VOLANTINO BREVE
    • Emergenza Ucraina: indicazioni utili c/o l’ASST Bergamo Ovest
    • Emergenza Ucraina 8 - Tavole di Comunicazione Aumentativa e Alternativa a cura di Anci Lombardia Salute
    • Emergenza Ucraina 6 - "Benvenuto in Italia": schede informative per cittadini ucraini
    • AVVISO PUBBLICO ESTUMULAZIONI
    • GREEN PASS BASE per accedere agli uffici pubblici
    • DL FESTIVITA'
    • Censimento permanente popolazione e abitazioni anno 2021
    • Avviso importante Bonus maternità e assegno nucleo famiglie numerose
    • Domanda di Contributo acquisto libri di testo nuovi e usati A.S. 2021/2022
    • Menù Scuola dell'infanzia e primaria A.S. 2021-2022
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021 - Voto domiciliare
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021 - Aperture straordinarie ambulatori
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021 - Tessere Elettorali
    • Orari Trasporto Scolastico 2021-2022
    • AVVISO MODALITA' DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA
    • ACQUISTO BUONI MENSA A.S. 2021/2022
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021
    • CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENITORI 09 SETTEMBRE 2021
    • AVVISO ALLA CITTADINANZA - PIANO DISINFESTAZIONI CONTRO LE ZANZARE
    • Privacy Policy
    • Avviso proroga scadenza carta d'identità
    • Apertura della Sezione “MICRONIDO” per i bambini dai 3 a 20 mesi di età - Scuola dell’Infanzia San Martino di Soncino
    • Servizio Raccolta Rifiuti Pericolosi
    • Cessazione servizio Dr. Roberto Bosco
    • Vaccinazioni antiCOVID-19 per la fascia 60-79
    • ORDINANZA DEL SINDACO DEL 05.01.2021
    • Modello autodichiarazione spostamenti ottobre 2020
    • NUOVA ORDINANZA DI REGIONE LOMBARDIA IN VIGORE DAL 1° LUGLIO 2020
    • AVVISO ALLE FAMIGLIE - CENTRI ESTIVI
    • AVVISO ALLA CITTADINANZA - SANIFICAZIONE STRADE E MARCIAPIEDI
    • AVVISO AI CITTADINI - APERTURA CIMITERO
    • CORONAVIRUS NUOVE DISPOSIZIONI REGIONALI
    • Modello autodichiarazione valido dal 04.05.2020
    • PACCHETTO FAMIGLIA
    • CORONAVIRUS NUOVO DPCM del 26-04-2020
    • RACCOLTA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS
    • AVVISO AI CITTADINI - SPOSTAMENTI PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI
    • CORONAVIRUS: NUOVA ORDINANZA REGIONALE
    • MISURE DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE - BUONI SPESA
    • Avviso per gli assistiti del Dottor Cividini del 30.03.2020
    • Modello autodichiarazione del 26.03.2020
    • Avviso per gli assistiti del Dottor Cividini
    • Coronavirus, firmato il Dpcm 22 marzo 2020
    • Aggiornamento Coronavirus, 22 marzo 2020 ore 17.30
    • Ordinanza Regionale Coronavirus, 21 marzo 2020
    • Ordinanza Coronavirus, 20 marzo 2020
    • Chiusura Uffici Comunali
    • Aggiornamento Coronavirus, 11 marzo 2020
    • AIUTI STRAORDINARI PER LE PERSONE ANZIANE
    • COMUNICATO DALLA DIOCESI DI CREMONA
    • Aggiornamento Coronavirus, domenica 8 marzo - ore 9.30
    • Aggiornamento Coronavirus
    • AVVISO SANZIONI CODICE DELLA STRADA
    • Inserimento Medico di Assistenza Primaria Titolare
    • Avviso Voucher Sociale
    • Avviso Deposito PGT
    • Piano di Governo del Territorio (PGT)
    • AVVISO AGGIORNAMENTO
    • AVVISO
    • AVVISO SERVIZIO DI LEVA
    • Avviso IMU
    • AVVISO
    • AVVISO
    • AVVISO
    • avviso
    • Avviso Pubblico
    • REDAZIONE P.G.T.
    • regole certificati
    • RESIDENZE
    • AVVISO CONCORSO
    • documenti viaggio per minori
    • Torre Pallavicina Informa
    • determine 2012
    • GIUNTA 2012
    • avviso selezione
    • STATUTO COMUNALE
    • ELENCO DETERMINE
    • normative e atti
    • MODULI E INFORMAZIONI PER RILASCIO PASSAPORTO
    • Istruzione
    • regolamenti
    • 2010
    • Cos'è la PEC?
    • Adempimenti e obblighi di cantiere
  • Numeri Utili
  • Trasparenza per la Gestione Rifiuti

Menu top

  • Home
    • AVVISO CHIUSURA CIMITERO
    • PROROGA CANONE UNICO
    • MISURA UNICA AFFITTO - SOSTEGNO AI NUCLEI FAMILIARI IN LOCAZIONE
    • Elezioni Regionali del 12-13 febbraio 2023 - Risultati elettorali
    • Avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di funzionario dell'area direttiva, ai sensi dell'art. 110 comma 2, D.Lgs 267/2000, a tempo determinato e parziale (12 ore settimanali) - Area Tecnico-Manutentiva
    • Elezioni Regionali del 12-13 febbraio 2023 - Voto domiciliare
    • NUOVO PEDIATRA DI FAMIGLIA
    • NUOVO MEDICO INCARICATO
    • AVVISO SERVIZIO ECOCAR - SMALTIMENTO OLIO VEGETALE
    • Manifesto e domanda aggiornamento albo scrutatori e presidenti di seggio
    • Elezioni Politiche 2022 - Risultato dello scrutinio
    • Elezioni Politiche 2022 - aperture straordinarie uffici comunali
    • TABELLA DIETETICA ANNO 2022/2023
    • Elezioni Politiche 2022 - aperture straordinarie ambulatori
    • ORARI SCOLASTICI 2022-2023
    • AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO SOCIALE REGIONALE ANNUALITA’ 2022
    • Domanda di contributo per l’acquisto libri di testo nuovi ed usati
    • Ordinanza 1 - Risparmio idrico e limitazioni utilizzo acqua potabile
    • AVVISO PUBBLICO PER PER L’ASSEGNAZIONE DI UNITA' ABITATIVE
    • Distribuzione sacchi per la raccolta differenziata
    • Avviso in merito alla Tessera Elettorale
    • Emergenza Ucraina - Piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento
    • Iscrizione al servizio di refezione e trasporto scolastico anno 2022-2023
    • VADEMECUM ACCOGLIENZA UCRAINI CON TRADUZIONE IN UCRAINO E VOLANTINO BREVE
    • Emergenza Ucraina: indicazioni utili c/o l’ASST Bergamo Ovest
    • Emergenza Ucraina 8 - Tavole di Comunicazione Aumentativa e Alternativa a cura di Anci Lombardia Salute
    • Emergenza Ucraina 6 - "Benvenuto in Italia": schede informative per cittadini ucraini
    • AVVISO PUBBLICO ESTUMULAZIONI
    • GREEN PASS BASE per accedere agli uffici pubblici
    • DL FESTIVITA'
    • Censimento permanente popolazione e abitazioni anno 2021
    • Avviso importante Bonus maternità e assegno nucleo famiglie numerose
    • Domanda di Contributo acquisto libri di testo nuovi e usati A.S. 2021/2022
    • Menù Scuola dell'infanzia e primaria A.S. 2021-2022
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021 - Voto domiciliare
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021 - Aperture straordinarie ambulatori
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021 - Tessere Elettorali
    • Orari Trasporto Scolastico 2021-2022
    • AVVISO MODALITA' DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA
    • ACQUISTO BUONI MENSA A.S. 2021/2022
    • Elezioni Amministrative del 3-4 ottobre 2021
    • CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENITORI 09 SETTEMBRE 2021
    • AVVISO ALLA CITTADINANZA - PIANO DISINFESTAZIONI CONTRO LE ZANZARE
    • Avviso proroga scadenza carta d'identità
    • Apertura della Sezione “MICRONIDO” per i bambini dai 3 a 20 mesi di età - Scuola dell’Infanzia San Martino di Soncino
    • Servizio Raccolta Rifiuti Pericolosi
    • Cessazione servizio Dr. Roberto Bosco
    • Vaccinazioni antiCOVID-19 per la fascia 60-79
    • ORDINANZA DEL SINDACO DEL 05.01.2021
    • Modello autodichiarazione spostamenti ottobre 2020
    • NUOVA ORDINANZA DI REGIONE LOMBARDIA IN VIGORE DAL 1° LUGLIO 2020
    • AVVISO ALLE FAMIGLIE - CENTRI ESTIVI
    • AVVISO ALLA CITTADINANZA - SANIFICAZIONE STRADE E MARCIAPIEDI
    • AVVISO AI CITTADINI - APERTURA CIMITERO
    • CORONAVIRUS NUOVE DISPOSIZIONI REGIONALI
    • Modello autodichiarazione valido dal 04.05.2020
    • PACCHETTO FAMIGLIA
    • CORONAVIRUS NUOVO DPCM del 26-04-2020
    • RACCOLTA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS
    • AVVISO AI CITTADINI - SPOSTAMENTI PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI
    • CORONAVIRUS: NUOVA ORDINANZA REGIONALE
    • MISURE DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE - BUONI SPESA
    • Avviso per gli assistiti del Dottor Cividini del 30.03.2020
    • Modello autodichiarazione del 26.03.2020
    • Avviso per gli assistiti del Dottor Cividini
    • Coronavirus, firmato il Dpcm 22 marzo 2020
    • Aggiornamento Coronavirus, 22 marzo 2020 ore 17.30
    • Ordinanza Regionale Coronavirus, 21 marzo 2020
    • Ordinanza Coronavirus, 20 marzo 2020
    • Chiusura Uffici Comunali
    • Aggiornamento Coronavirus, 11 marzo 2020
    • AIUTI STRAORDINARI PER LE PERSONE ANZIANE
    • COMUNICATO DALLA DIOCESI DI CREMONA
    • Aggiornamento Coronavirus, domenica 8 marzo - ore 9.30
    • Aggiornamento Coronavirus
    • Responsabile della prevenzione della corruzione
    • AVVISO SANZIONI CODICE DELLA STRADA
    • Inserimento Medico di Assistenza Primaria Titolare
    • Avviso Voucher Sociale
    • Avviso Deposito PGT
    • AVVISO AGGIORNAMENTO
    • Area Tecnica
  • Contatti
  • Download
  • Cerca nel sito
  • Mappa del sito

Uffici comunali

  • Area Affari Generali
  • Area Demografica
    • Modulistica
  • Area Finanziaria
    • Modulistica
    • Bilancio e Tributi
  • Area Tecnica
    • Modulistica
    • PGT
  • Polizia Locale
    • Modulistica
  • Biblioteca
 

Copyright © 2013 Comune di Torre Pallavicina (BG)

Via S.S. Nazzaro e Celso, 53 - 24050 Torre Pallavicina (BG) - tel. 0363/996522 fax. 0363/996779 - P.IVA 01580610168 C.F. 83001630165 E-mail: segreteria@comune.torrepallavicina.legalmailpa.it
All Rights Reserved.

Sito realizzato utilizzando Joomla!

Dichiarazione di Accessibilità
Informazioni sulla Privacy
DPO/RPD
Sito realizzato utilizzando Joomla!Fap
Il sito e' gestito direttamente dal personale e dall'amministrazione del Comune di Torre Pallavicina.

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo