AIUTI STRAORDINARI PER LE PERSONE ANZIANE

Torre Pallavicina: consegna a domicilio di farmaci e beni di prima necessità.

A causa delle restrizioni per il contenimento del coronavirus, nel nostro comune viene istituito un servizio di consegna a domicilio di farmaci e di beni di prima necessità (alimenti, prodotti per l’igiene).

Come funziona?

A partire da MERCOLEDI’ 11 MARZO 2020 l'Amministrazione Comunale di Torre Pallavicina attiverà un servizio di consegna a domicilio della spesa (beni di prima necessità) e farmaci a supporto esclusivamente delle persone con età superiore ai 65 anni che NON hanno una rete familiare/amicale che li supporti.

Le persone interessate potranno contattare il numero 0363/996522 (numero del comune di Torre Pallavicina) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00, un incaricato provvederà a raccogliere tutte le esigenze segnalate.

- CONSEGNE FARMACI A DOMICILIO: IL MARTEDI’ MATTINA DALLE 10.00 ALLE 12.00;

- CONSEGNA SPESA A DOMICILIO: IL GIOVEDI’ MATTINA DALLE 10.00 ALLE 12.00;

Si precisa che tutto sarà svolto nel pieno rispetto delle recenti misure disposte dalle istituzioni.

"Contenere i contagi da coronavirus non è un problema degli altri, è compito di tutti noi."

È comunque opportuno ribadire, ancora una volta, di non sottovalutare alcun aspetto della situazione attuale e attenersi rigorosamente alle indicazioni che arrivano dalle Istituzioni e dalle ATS.